Chi sono


Dott. Federico Del Giacco

Titolare dello Studio di Amministrazione Del Giacco.

Mi chiamo Federico Del Giacco e dopo aver conseguito la laurea presso la facoltà di Scienze Politiche ho iniziato a collaborare con l'Associazione FEDERCASA, che opera da oltre un decennio nel campo della gestione degli immobili. Successivamente,attratto dalla materia e per aumentare le mie conoscenze in questo settore, ho frequentato il corso ANACI di qualifica e avviamento alla professione di amministratore condominiale.

Dal 2012 ho aperto lo Studio di Amministrazione che gestisce immobili in Mondovì, Carrù e paesi circostanti (Bastia M.vì, Dogliani, Niella Tanaro, San Michele M.vì, ecc).

Federico Del Giacco

Tengo a precisare che svolgo questa attività a tempo pieno, che mi occupo personalmente della gestione dei condomìni e che seguo attivamente i rapporti con i Sigg. Condòmini. Sono infatti fermamente convinto che un confronto costante e cordiale tra l’amministratore ed i Condòmini sia la base per la migliore amministrazione dello stabile.
Garantisco che il mio lavoro sarà svolto nel Vostro esclusivo interesse, con impegno, trasparenza, responsabilità e la diligenza del “buon padre di famiglia prevista dal Codice Civile.

Riferimenti di Legge

Studio Del Giacco
di Federico del Giacco

Sede legale:
Corso Statuto, 16/D
12084 Mondovì (CN)
P.IVA: 03582030049

Password e area privata

Per controllare la contabilità condominiale, potete accedere all'area privata e inserire le Vostre credenziali, comunicate durante l'assemblea condominiale. Chi non ne fosse in possesso può inviare richiesta tramite email.

Contatti veloci